Consulenti – I vantaggi per gli investitori

PROGRAMMA

– Cesare Armellini, Presidente NAFOP: la consulenza finanziaria indipendente in Italia – scenario e vantaggi per gli investitori.

– Paolo Tirabassi, Direttivo NAFOP – Area giuridica: l’evoluzione della normativa – focus sul regolamento in consultazione (srl e spa di consulenza).

– Enzo Bocca, Direttivo NAFOP – Area marketing: la diffusione tra i risparmiatori della cultura alla consulenza indipendente

– Luca Mainò, Direttivo NAFOP – Relazioni esterne: come individuare il consulente indipendente adatto alle proprie esigenze.

– Giuseppe Romano, Direttivo NAFOP – Comitato scientifico: il rapporto con il cliente e i servizi erogati dai consulenti indipendenti.

 

“Anche la consulenza finanziaria indipendente ha finalmente un posto all’interno del principale momento di incontro per il mondo della gestione del risparmio. Un’importante occasione per dialogare, confrontarci con il settore e rispondere alle domande e alle curiosità di tutti coloro che vorrebbero conoscerci meglio, addetti ai lavori ma anche investitori oppure giovani interessati ad affacciarsi alla professione del consulente fee-only” commenta Cesare Armellini – Presidente NAFOP.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: