I consulenti di Pramerica Life tra i migliori al mondo

Pramerica Life S.p.A. – Compagnia assicurativa ramo vita del gruppo Prudential Financial Inc.*(PFI) – anche quest’anno rappresenterà il mercato assicurativo italiano alla prossima edizione della Million Dollar Round Table (MDRT), l’esclusivo forum internazionale che riunisce i migliori consulenti finanziari e assicurativi di oltre 80 Paesi, sulla base di rigidi criteri etici e professionali.

Mauro Barone, Rodolfo Betti, Marco Bianchi, Massimo Corrado, Luca Ferro, Alessandro Gasbarre, Massimo Giuliana (che si è qualificato con la menzione speciale di “Court of the Table” ed ha raggiunto la sua decima qualificazione consecutiva alla MDRT diventando MDRT Life Member), Carlo Minazzi, Roberto Pace, Vincenzo Platania, Maurizio Perrone, Marco Sai, Fulvio Tinivella: questi i 13 Life Planner di Pramerica che ci rappresenteranno al prossimo meeting annuale.
 

Sono 4.000 i consulenti assicurativi che raggiungeranno Atlanta (USA) per partecipare al meeting annuale della MDRT che si svolgerà dal 5 all’8 giugno 2011. I tredici italiani qualificati svolgono l’attività di Life Planner in Pramerica,  consulenti assicurativi per la protezione della famiglia e dell’impresa che, attraverso polizze innovative e “su misura”, sono in grado di soddisfare le reali necessità delle persone e degli imprenditori.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: