Promotori – 7 nuovi private banker per Cassa Lombarda

Cassa Lombarda prosegue nella propria strategia di rafforzamento nel Private Banking attraverso l’ingresso di 7 nuovi Private Banker.

Nel 2010 le masse affidate a Cassa Lombarda sono ancora cresciute raggiungendo i 3,4 miliardi di Euro, con ricavi dall’attività di Private Banking aumentati del 41%.

Nell’ambito di un piano strategico finalizzato a supportare e a rafforzare ulteriormente la crescita di Cassa Lombarda nel mercato del Private Banking, sono entrati in qualità di Private Banker 7 nuovi professionisti che vantano consolidate esperienze nel settore.

In particolare, sono entrati per la sede di Milano Raffaella Cirio e Pandya Vasanthi; per la filiale di Bergamo Giovanni Mutti con il ruolo di Responsabile della Filiale, Diego Caserini, Nora Marchesi e Luca Morelli; per la filiale di Roma Clelio Santodonato.

Raffaella Cirio, 40 anni, proviene da Banca Arner dove ricopriva il ruolo di Private Banker. Precedentemente aveva lavorato presso la Cassa di Risparmio di Ferrara.

Pandya Vasanthi, 44 anni, proviene da Banca Euromobiliare dove ricopriva il ruolo di Dirigente nell’area Private Banking. Precedentemente aveva lavorato presso Banca Arner e Meliorbanca.

Giovanni Mutti, 48 anni, Responsabile della Filiale di Bergamo, proviene da Banca Generali Private Banking dove ricopriva il ruolo di capo team Relationship Manager della Filiale di Bergamo, precedentemente Banca BSI Italia e ancora prima Banca del Gottardo Italia.

Diego Caserini, 47 anni, proviene da Banca Generali Private Banking dove ricopriva il ruolo di Relationship Manager, precedentemente Banca BSI Italia e ancora prima Banca del Gottardo Italia.

Nora Marchesi, 48 anni, proviene da BCC Sorisole dove ricopriva il ruolo di Responsabile Titoli. Precedentemente aveva lavorato presso la Banca Popolare Commercio ed Industria con il ruolo di Private Banker e al Credito Bergamasco con il ruolo di Operatore titoli esteri.

Luca Morelli, 40 anni, proviene da Banca Popolare di Bergamo dove ricopriva il ruolo di Responsabile Private Banking Unit di Monza. Precedentemente sempre presso Banca Popolare di Bergamo era stato Responsabile della Private Banking Unit di Grumello del Monte (BG) e ancora prima aveva ricoperto l’incarico di Private Banker presso la Private Banking Unit di Bergamo.

Clelio Santodonato, 47 anni, proviene da Banca Profilo dove ricopriva il ruolo di Private Banker presso la sede di Roma.

I nuovi ingressi portano a 29 i Private Banker presenti nelle cinque sedi in Lombardia e a Roma di Cassa Lombarda.

“Il potenziamento del nostro team di Private Banker – ha commentato Paolo Vistalli,  Direttore Generale di Cassa Lombarda – rappresenta un elemento essenziale della strategia di sviluppo di Cassa Lombarda con l’obiettivo di diventare sempre più un punto di riferimento indipendente e distintivo nel panorama del Private Banking.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!