Citi, lancia il network per i dipendenti

Citi è lieta di annunciare il lancio del Citi Alumni Network in Italia, uno dei primi quattro Paesi scelti per il debutto del network. Il Citi Alumni Network rappresenta un luogo di incontro dove gli ex dipendenti possono rimanere in contatto con la Banca e rafforzare le relazioni esistenti con colleghi del presente e del passato. Nei prossimi mesi Citi svilupperà il network a livello globale, rendendo il Citi Alumni Network disponibile in oltre 100 Paesi del mondo.

La rete, supportata dal sito Internet www.citialumninetwork.com garantirà continuità, struttura e collegamento internazionale alle attività di networking spesso già operanti a livello informale, sia tra ex personale Citi sia tra questi e l’azienda.

In Italia, tali attività erano già formalizzate, grazie a un gruppo di ex manager Citi che ha dato vita, a partire dal 2002, a un’iniziativa indipendente con finalità principalmente culturali. E’ proprio in ragione di questa esperienza di successo che l’Italia è stata selezionata, insieme ad altri tre Paesi in altrettante regioni, per fare da apripista a livello mondiale al Citi Alumni Network. Gli altri Paesi coinvolti nella prima fase sono il Canada (per la regione Nord America), Bahamas (Centro/Sud America) e Australia (Asia/Pacifico).

Leonardo Arduini, Country Manager di Citi Italia, ha detto: «E’ con grande piacere che accolgo la nascita del Citi Global Alumni Network e sono particolarmente orgoglioso del fatto che l’Italia sia stata scelta tra i primi Paesi per l’esordio ufficiale del Network. Con il continuo prezioso supporto di XCiti in Italia e con il Network globale di Citi saremo in grado di restare o tornare in contatto con tutte le grandi persone che hanno lavorato per Citi negli anni. Once Citi, always Citi!»

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!