Promotori – Premiati i consulenti di GAA Sim

A
A
A

G.A.A. Sim S.p.A, Società di Intermediazione Mobiliare fondata da Giampaolo Abbondio e da Alberto Pontonio, è stata premiata da AIVI, Associazione Italiana Valutatori e Ispettori, con il premio AIVI “Qualità consapevole 2011”.

di Redazione30 giugno 2011 | 12:30

Il Premio AIVI “Qualità Consapevole” viene conferito dagli auditor, ossia professionisti che operano direttamente sul campo con un approccio indipendente, solamente a cinque Aziende o Enti ogni anno.

Il Premio è stato attribuito a G.A.A. Sim in quanto la Società ha ottenuto, prima in Italia, la certificazione UNI ISO 22222 – UNI TS 11348. Con tale certificazione, G.A.A. Sim è in grado di svolgere il Servizio di Pianificazione Finanziaria Personale attraverso personal financial planner (pianificatore finanziaria, economico patrimoniale, personale) per le aree di attività di investimento ed educazione finanziaria. L’ottenimento della certificazione è stata reso possibile anche grazie all’ausilio di Progetica, società di consulenza indipendente che progetta e realizza sistemi integrati di cultura e strumenti quantitativi per Istituzioni e Operatori dei mercati finanziari e assicurativi.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Popolari, che batosta: la crisi delle banche e come rialzarsi

La crisi delle banche del territorio: gli aspetti normativi e tecnici delle azioni illiquide. Se ne ...

Banca Euromobiliare saluta 12 ingressi in tre mesi

I nuovi entrati vantano una consolidata esperienza nella gestione dei patrimoni, sia come consulenti ...

Professionisti a confronto, Ascosim li convoca per parlare di consulenza

PROFESSIONISTI E AZIENDE A CONFRONTO – Ascosim, l’Associazione delle società di cons ...