American Express, presentata la nuova carta Corporate Platino

Il tempo è prezioso ed il tempo è denaro. E in quanto parte del portafoglio premium, la Carta Corporate Platino è stata pensata per incontrare le esigenze di imprenditori e dirigenti, offrendo loro privilegi esclusivi, come uno straordinario servizio di assistenza personale, accesso alle sale d’attesa vip, assicurazione ampliata, upgrade e sconti, che renderanno la loro vita più produttiva e divertente.

La Carta Corporate Platino di American Express offre una serie di benefit che si associano alle Carte Aziendali di American Express, che forniscono alle aziende un’unica soluzione per gestire le loro spese di lavoro, sia evidenziandole che dando visibilità delle opportunità di risparmio.

“Siamo lieti di arricchire il nostro portafoglio con un prodotto premium di alto valore, che consente alle aziende non solo di snellire le proprie spese aziendali e gestirle in modo più proficuo, ma di prendersi anche cura dei propri dipendenti in viaggio” – commenta Piotr Pogorzelski, Vice President & General Manager Global Commercial Card Italia di American Express. “Oltre all’efficiente servizio di gestione delle spese di viaggio e delle spese aziendali indirette, offriamo anche straordinari vantaggi esclusivi che aiuteranno a rendere ancor più produttivi i viaggi d’affari”.

Uno dei servizi unici della Carta è il team dedicato di consulenti di servizi di viaggio e business, a disposizione 24 ore su 24. Questi consulenti possono suggerire, cambiare o confermare prenotazioni di alberghi e ristoranti, e fornire soluzioni di viaggio, prendendosi cura di ogni dettaglio per non far perdere tempo prezioso ai Titolari. Allo stesso scopo, e per rendere più confortevole il viaggio, tra i vantaggi della nuova Carta c’è la possibilità di avere accesso a più di 600 sale d’attesa negli aeroporti di tutto il mondo, dove, grazie alla connessione Internet Wi-Fi, disponibile in gran parte di esse, si potranno sfruttare produttivamente le attese, accedere al conto online per revisionare estratti conto, controllare le spese ed effettuare pagamenti 24 ore su 24 in un ambiente online sicuro.

 “La Carta offre privilegi unici nel mercato italiano e siamo convinti che la nuova Carta Corporate Platino supererà le più alte aspettative dei nostri Clienti” – aggiunge Piotr Pogorzelski.

Upgrade, sconti automatici sul noleggio auto, tariffe speciali per la prenotazione delle camere, check-out posticipato e sconti nei ristoranti offrono ancora una maggiore flessibilità ai Titolari della Carta. E come se non bastasse, assoluta novità, con la Carta Corporate Platino si ha accesso al prestigioso programma fedeltà di American Express, il Club Membership Rewards, che premia i Titolari grazie al semplice utilizzo della Carta.
E’ possibile quindi valorizzare il proprio tempo libero utilizzando i punti accumulati per regalarsi biglietti premio, soggiorni in hotel o uno dei premi messi a disposizione dai partner selezionati.

E per viaggiare tranquilli, senza compromettere la trasferta d’affari con ritardi, perdita di bagagli, contrattempi e imprevisti, Carta Corporate Platino offre una copertura assicurativa globale. Grazie a Card Defence, in caso di smarrimento di passaporto, patente o carte, il servizio si occuperà di sostituire le carte e inviare tramite fax i dettagli dei documenti all’ambasciata, consolato o autonoleggio più vicini.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!