Valori&Finanza approda in Sicilia

VALORI & FINANZA Investimenti SIM, la società d’intermediazione mobiliare udinese guidata dal dott. Flavio Francescato, dopo i recenti ingressi che hanno consolidato la sua presenza nel Nord Est, raggiunge anche la Sicilia. Entrano nella rete della SIM due nuovi promotori: Carmela Falanga e Salvatore Scarfì. Professionisti della finanza, già attivi sul territorio con un cospicuo portafoglio, Falanga e Scarfì arrivano in Valori & Finanza con un’esperienza decennale nel settore, maturata in società di intermediazione mobiliare nazionali.
Carmela Falanga sarà operativa su Palermo mentre Salvatore Scarfì si occuperà della zona di Siracusa.

Con l’ingresso di Falanga e Scarfì la consulenza, i servizi e i prodotti che contraddistinguono l’offerta di Valori & Finanza sono ora disponibili anche per i clienti, privati e aziende, della Sicilia. “L’arrivo nel nostro team di Falanga e Scarfì – commenta Flavio Francescato, Presidente di Valori & Finanza – rappresenta un primo passo importante per il nostro consolidamento anche nel centro sud Italia, zona in cui contiamo di incrementare ulteriormente il numero di promotori finanziari nei prossimi mesi”.

Attualmente Valori & Finanza è presente sul territorio con una rete strutturata di operatori finanziari. All’headquarter di Udine, dove hanno sede la Direzione Strategica e Marketing, l’Amministrazione, l’Ufficio Studi e la Direzione Commerciale, si aggiunge una capillare presenza a Milano, con la sede di via Torino angolo piazza Duomo, Roma, Bergamo, Belluno, Venezia, Conegliano, Vittorio Veneto, Trieste, Gorizia e Pordenone.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: