Aifi, 5 borse di studio per il corso per Investitori Istituzionali nel Capitale di Rischio

AIFI, l’Associazione di categoria che raggruppa le società di private equity e venture capital, bandisce cinque borse di studio per la partecipazione al 21° Corso di Formazione per Investitori Istituzionali nel Capitale di Rischio, che si svolgerà a Milano dal 17 al 21 ottobre 2011. Le borse di studio, che consistono nella copertura delle spese di iscrizione al corso, sono rivolte a coloro che abbiano conseguito presso Università italiane o estere lauree in discipline economiche, giuridiche, ingegneristiche e abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Il corso si propone di sviluppare un insieme di conoscenze e competenze per operare all’interno o in relazione con soggetti che svolgono attività di investimento istituzionale nel capitale di rischio, contribuendo alla formazione di gruppi manageriali altamente qualificati, con una visione internazionale del settore.

La domanda di partecipazione, da redigere utilizzando il modulo disponibile sul sito www.aifi.it, dovrà pervenire alla Segreteria del Corso AIFI, Via Pietro Mascagni 7 – 20122 Milano, entro e non oltre il 9 settembre 2011.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: