Mediobanca, Compass arriva sugli smartphone

Compass sbarca sugli smartphone. La società di credito al consumo del gruppo Mediobanca mette a disposizione del pubblico a partire da oggi, 1° settembre, il nuovo sito usufruibile su tutti i dispositivi mobili all’indirizzo m.compass.it.

La galleria dei prodotti di finanziamento di Compass (carte di credito, prestiti personali e cessione del quinto ) è il cuore del il sito m.compass.it , che presenta le caratteristiche dei singoli di prodotti  consentendo di valutarne la rispondenza alle proprie necessità finanziarie.

Tra le caratteristiche del sito per smartphone, la società evidenzia la possibilità di rintracciare attraverso la geolocalizzazione le filiali Compass più vicine, sfruttando i percorsi e le mappe di Google Maps, e di fissare direttamente appuntamenti con i professionisti della società finanzaria.

Inoltre, questa iniziativa darà dei vantaggi anche a chi è già un cliente Compass: coloro che hanno attivato una carta di credito potranno controllare in real time i movimenti  e l’estratto conto degli ultimi 12 mesi; chi invece ha sottoscritto un prestito personale, potrà verificarne le condizioni, il pagamento delle rate e il piano di ammortamento. Il tutto dal proprio telefono cellulare.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!