Promotori, Credem punta su informatica e formazione

Il Credito Emiliano ha lanciato in questi giorni un nuovo applicativo informatico che consente ai suoi 535 promotori finanziari di inserire le disposizioni di investimento dei clienti direttamente nella procedura e di eliminare ogni supporto cartaceo per la contrattualistica.

Un’iniziativa volta a semplificare l’operatività quotidiana dei promotori finanziari consentendo loro di dedicare maggiore tempo e risorse agli aspetti commerciali e relazionali con la clientela, ha sottolineato la banca.

Prosegue inoltre il programma di formazione tecnica della rete che prevede, entro fine anno, 20 ore pro capite tra formazione in aula e online, raggiungendo così 65 ore totali nel 2011.

Per quanto riguarda infine l’attività di reclutamento, realizzata dal responsabile commerciale della rete Duccio Marconi, da inizio anno sono entrati 26 nuovi promotori e l’obiettivo per fine 2011 è inserirne ulteriori 15 per 120 milioni di euro di nuove masse ed incrementare ulteriormente il portafoglio pro capite rispetto ai 7 milioni di euro attuali.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: