Estate davvero calda per F&F Store a Napoli e reclute a go-go

Nonostante il caldo sole d’agosto e la pausa estiva, sono molte le novità che riguardano Finanza&Futuro, l’istituto del gruppo Deutsche Bank guidato da Armando Escalona. Dall’inizio del 2011 la rete ha reclutato moltissimi promotori. Stefano Brusa (ex di Bpm) si occuperà di sviluppare le attività milanesi mentre Massimiliano Daniele penserà ad espandere quelle bresciane. Cambiamenti di rilievo anche su scala nazionale: a Firenze da Banca Network arriva Mauro Puddu mentre ad Ancona arriva Carlo Libardi, ex uomo Allianz.

Diversi anche i pf in arrivo da Zurich: Fabio Maschietto andrà a Padova mentre Mauro Borrelli a Prato; Nicola Todisco sarà invece a Roma mentre Stefano Bianchi a Perugia e Fabio Esposito Lavina a Palermo. Dal Credito Emiliano arriva Saretto Scalisi che opererà su Catania. Se dunque sul fronte dei pf le notizie sono molte, non mancano novità nemmeno per quanto riguarda le infrastrutture. A fine settembre in Viale dei Mille a Napoli aprirà un altro flagship store di Finanza&Futuro dopo quello di Roma e Milano, aperto l’8 giugno scorso. Due mesi fa infatti, in Viale Regina Margherita 24 (a destra due foto degli interni), F&F ha aperto una sede in cui operano circa 50 promotori. “La scelta di aprire a Milano un nuovo Flagship store, dopo quello di Roma, è un chiaro segnale della strategicità che la Lombardia, e Milano in particolare, rivestono per la nostra rete”, ha commentato Armando Escalona.

“Questa nuova sede di rappresentanza, altamente innovativa e funzionale, è l’espressione del nostro modello di business – prosegue Escalona – che pone al centro la cura e l’attenzione verso il cliente. All’inaugurazione del secondo Flagship store Finanza & Futuro Banca hanno partecipato, oltre a Flavio Valeri – presidente di Finanza & Futuro Banca e amministratore delegato di Deutsche Bank Italia e ad Armando Escalona numerosi clienti ed alcune autorità cittadine. L’evento è stato preceduto dal convegno “Donne e finanza: un connubio in evoluzione. Scenari e testimonianze”, dove è stato analizzato il ruolo delle donne nel mondo del lavoro, con focus sul settore della finanza e della promozione finanziaria. Con l’apertura di questo nuovo flagship store, prosegue il piano di espansione e restyling della rete di Finanza & Futuro Banca che in futuro prevede l’apertura di nuovi uffici e la modernizzazione di altri 100 già esistenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!