Mps, vince l’Interactive Media Award

Banca Monte dei Paschi di Siena, con il suo negozio on line www.1472.it, sale sul gradino più alto del podio all’Interactive Media Award di New York, come “Best in Class” tra i progetti della categoria e-commerce. Lo si legge in una nota diffusa dall’istituto.

La rassegna americana, a cui partecipano aziende di tutto il mondo, riconosce i più alti standard di eccellenza nella progettazione e nello sviluppo di iniziative di comunicazione digitale. I progetti sono valutati da una giuria di esperti costituita da manager e professionisti della comunicazione e del marketing di livello internazionale.

Il sito, dedicato al brand 1472 anno di nascita della Banca, è una vetrina nella quale è possibile apprezzare e conoscere i prodotti della linea firmata con lo storico sigillo dell’istituto, sinonimo dell’eccellenza del Made in Italy. Il portale di commercio on line offre infatti una collezione di pregiati vini e olii toscani e una selezione di capi casual di abbigliamento, firmata in esclusiva da Jaggy.

Il sito, realizzato da DTGMedia, consente di procedere all’acquisto registrandosi nell’area clienti e seguendo le indicazioni. Il sito 1472.it utilizza la tecnica cinematografica del Bullet Time, un sistema che permette all’utente di interagire con le immagini in chiave tridimensionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: