Assicurazioni, al via il roadshow di MetLife Italia

Prenderà il via il prossimo 21 settembre il Roadshow di MetLife-Alico Italia, società del gruppo assicurativo MetLife specializzata nei rami vita, malattia e infortuni. L’appuntamento annuale denominato Nice to MetLife you si rivolge a broker, agenti plurimandatari e mediatori creditizi, e prevede 5 tappe nelle città di Padova (21 settembre), Milano (27 settembre), Alessandria (29 settembre), Bologna (6 ottobre) e Roma (13 ottobre).

Gli incontri, ha spiegato la società, forniranno l’occasione di “condividere con i partner distributivi attuali e potenziali la propria vision dell’evoluzione del mercato assicurativo, le novità riguardanti la crescita del gruppo a livello internazionale e, naturalmente, le innovazioni dell’offerta per il segmento aziende e privati in Italia”. Ogni incontro prevede, inoltre, una sessione valida per il riconoscimento dei crediti formativi ai fini ISVAP.

Con questo evento MetLife “ribadisce la sua intenzione di affiancare i partner distributivi attraverso l’offerta di soluzioni di offerte specializzate”, fattori alla base della strategia di crescita della presenza sul mercato della compagnia attraverso l’espansione del proprio network distributivo di broker, agenti e mediatori creditizi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!