Bnp Paribas Investment Partners è l’azienda di asset management dell’anno

BNP Paribas Investment Partners Italia ha ricevuto uno dei massimi riconoscimenti per l’eccellenza nel settore dell’Istitutional Asset management: il “Financial News Awards 2011”. L’importante premio è stato consegnato presso il Freemasons Hall di Londra.
La società – tra le prime dieci in Italia in termini di masse gestite, con oltre 22 miliardi di Euro di patrimonio- è stata nominata Azienda di Asset Management dell’anno, per l’importante numero dei mandati che si e’ aggiudicata lo scorso anno.

Il premio è stato il riconoscimento a BNP Paribas IP Italia per l’innovativa attenzione al cliente e rappresenta una prestigiosa vittoria, riportata su diversi importanti competitors del panorama italiano. Financial News è uno dei principali quotidiani finanziari con sede a Londra, con oltre 20.000 lettori, tutti professionisti senior di servizi finanziari. “Siamo molto soddisfatti per questo importante premio, sottolinea Marco Barbaro Amministratore delegato della Società italiana.

Si tratta di un riconoscimento del nostro sforzo collettivo nel fornire ai nostri clienti alta qualità dei servizi nella gestione del portafoglio. La strategia di BNP Paribas IP “Gestore globale, partner locale” ha dimostrato di essere un veicolo di successo e d’innovazione, con un focus dedicato ai diversi segmenti di clienti.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!