FinecoBank al Trading Online Expo 2011

FinecoBank, società del Gruppo Unicredit, prima banca diretta in Italia con 820 mila clienti, 35 miliardi di euro di raccolta complessiva e primo broker online in Europa con oltre 27 milioni di ordini di borsa eseguiti nel 2010, fissa il suo appuntamento alla Trading Online Expo il 27 e 28 ottobre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.
La manifestazione sarà l’occasione per illustrare a tutti gli ospiti le funzionalità e gli aggiornamenti su prodotti e servizi disponibili sul sito Fineco e su PowerDesk2, la piattaforma professionale, veloce e versatile che rende il trading di Fineco sempre più semplice.

Tra le novità che verranno presentate in occasione del TOL:

– In anteprima assoluta, verrà presentata l’application Fineco per smartphone Android.
Dopo l’app per iPhone un’application completa anche per Android che consentirà ai correntisti Fineco di gestire e tenere sotto controllo i movimenti del conto corrente e carte, i propri investimenti e l’andamento di tutti i principali mercati mondiali attraverso un’interfaccia multitouch molto semplice e innovativa;
– CashPark: il conto di deposito di Fineco che consente di parcheggiare la liquidità vincolandola per 3, 6, 12 e 18 mesi con un rendimento fino al 4.30%.
– Logos: la nuova piattaforma che permette di comprare e vendere Cfd sui principali indici mondiali, materie prime e azioni europee a maggiore capitalizzazione;
– Chart trading: la nuova funzionalità che consente di operare su tutti i mercati direttamente dal grafico di Powerdesk2.

In occasione della manifestazione, a completamento della formazione gratuita prevista durante l’anno su tutto il territorio nazionale, FinecoBank presenterà un ricco calendario di corsi dedicati agli approfondimenti sulle funzionalità e sulle modalità operative delle diverse piattaforme di trading.
In particolare, Giovedì 27, Daniel Gramza, Presidente di Gramza Capital Management, trader e formatore di fama internazionale, con il suo approccio educativo e semplificato, terrà un seminario sulle migliori opportunità presenti oggi sul mercato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: