ITForum Rimini 2017, esce la guida per i consulenti finanziari

A
A
A

Sta per uscire l’event book, che presenta alcuni degli appuntamenti principali della 18esima edizione dell’Investment & Trading Forum.

Maria Paulucci di Maria Paulucci2 maggio 2017 | 12:53

SFOGLIA L’EVENT BOOK ITFORUM RIMINI 2017 ITForum Rimini 2017 si avvicina (qui il video) e sta per uscire l’event book, pubblicazione collegata alla manifestazione che presenta alcuni degli appuntamenti principali della 18esima edizione dell’Investment & Trading Forum. Il quale quest’anno conferma la sua apertura anche ai temi della consulenza finanziaria. Convegni accreditati Efpa e Cfa, i Bluerating Awards per i consulenti top delle categorie High Fidelity, Top Entry, Manager, Junior e Woman, conferenze sul robo-advisory e la Mifid 2: ampissimi lo spazio e l’attenzione riservati ai professionisti della finanza.

TANTI SPAZI PER I CONSULENTI FINANZIARI – Da segnalare assolutamente anche la Private Lounge, area riservata ai consulenti finanziari che vi potranno incontrare colleghi e clienti, tra quattro chiacchiere e un po’ di relax. E l’angolo dello yoga proposto da Morningstar Italia, sia giovedì che venerdì mattina, con l’autorevole Alessia Tanzi che illustrerà le tecniche per mantenere calma e sangue freddo. Prevista la partecipazione dei big del settore, tra capiazienda e vertici delle istituzioni (Anasf, Efpa Italia, Ascosim, OCF). Per registrarsi a ITForum 2017, cliccare qui.

Clicca qui per sfogliare l’event book in anteprima.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn2Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Commercialista o consulente finanziario? La risposta nel 2018

Mentre si avvicina la nascita dell’Albo Unico Ocf e della Mifid 2, gli esperti contabili premono ...

Consulenti, la “segnalazione” della banca conta più delle competenze

Consob, GfK, Ocf e Roma Tre rivelano: il secondo fattore di scelta del cf da parte del cliente è il ...

Poste Italiane, il giorno del bilancio 2016

Oggi il gruppo guidato da Francesco Caio presenta i conti dell'ultimo esercizio. Intanto gli analist ...