ITForum Rimini 2017, esce la guida per i consulenti finanziari

A
A
A

Sta per uscire l’event book, che presenta alcuni degli appuntamenti principali della 18esima edizione dell’Investment & Trading Forum.

Maria Paulucci di Maria Paulucci2 maggio 2017 | 12:53

SFOGLIA L’EVENT BOOK ITFORUM RIMINI 2017 ITForum Rimini 2017 si avvicina (qui il video) e sta per uscire l’event book, pubblicazione collegata alla manifestazione che presenta alcuni degli appuntamenti principali della 18esima edizione dell’Investment & Trading Forum. Il quale quest’anno conferma la sua apertura anche ai temi della consulenza finanziaria. Convegni accreditati Efpa e Cfa, i Bluerating Awards per i consulenti top delle categorie High Fidelity, Top Entry, Manager, Junior e Woman, conferenze sul robo-advisory e la Mifid 2: ampissimi lo spazio e l’attenzione riservati ai professionisti della finanza.

TANTI SPAZI PER I CONSULENTI FINANZIARI – Da segnalare assolutamente anche la Private Lounge, area riservata ai consulenti finanziari che vi potranno incontrare colleghi e clienti, tra quattro chiacchiere e un po’ di relax. E l’angolo dello yoga proposto da Morningstar Italia, sia giovedì che venerdì mattina, con l’autorevole Alessia Tanzi che illustrerà le tecniche per mantenere calma e sangue freddo. Prevista la partecipazione dei big del settore, tra capiazienda e vertici delle istituzioni (Anasf, Efpa Italia, Ascosim, OCF). Per registrarsi a ITForum 2017, cliccare qui.

Clicca qui per sfogliare l’event book in anteprima.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn2Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

La Consob sanziona un sito web abusivo

Provvedimento dell'authority ai danni di un indirizzo internet che proponeva servizi di investimento ...

Poste Italiane, il giorno del bilancio 2016

Oggi il gruppo guidato da Francesco Caio presenta i conti dell'ultimo esercizio. Intanto gli analist ...

Esma e Mifid 2, i doveri delle reti e dei consulenti

Come possono differire i compiti di chi fabbrica e chi distribuisce i prodotti finanziari secondo le ...