Costamagna si lancia nella consulenza finanziaria online con Advise Only

Il banchiere d’affari Claudio Costamagna si lancia nella consulenza finanziaria online. È stato presentato ieri Advise Only, sito internet con un servizio per la gestione degli investimenti finanziari che vanta tra i propri soci fondatori proprio l’ex Citibank, ex Montedison, e soprattutto ex capo dell’investment banking in Europa di Goldman Sachs.

Advise Only punta a fornire ai propri utenti informazioni e strumenti per decidere l’allocazione del risparmio, con un sistema per costruire, gestire e controllare l’andamento del portafoglio identificando anche il rischio degli investimenti. Il servizio è promosso da VirtualAdvise Sim, società indipendente già autorizzata dalla Consob a prestare il servizio di consulenza.

L’accesso al sito adviseonly.com sarà in parte gratuito, per quel che riguarda le informazioni economiche sui mercati e l’analisi dei portafogli, e in parte a pagamento, per la consulenza personalizzata che viene offerta con un abbonamento annuale del costo di 180 euro. L’iniziativa è stata ideata da Costamagna, presidente della società, insieme a Serena Torielli (a.d), Raffaele Zenti (responsabile consulenza) e Fabio Marras (responsabile It).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: