Deutsche Credit Card pensa al mondo corporate

Deutsche Credit Card lancia sul mercato due nuove carte di credito ricaricabili pensate per le aziende e per il mondo corporate. La divisione del Gruppo Deutsche Bank in Italia specializzata in carte di credito e sistemi di pagamento, ha presentato la Corporate Black e la Business Prepagata MasterCard. Obiettivo: completare la gamma di offerta nel settore corporate, in cui, ha spiegato Orlando Renisi, responsabile della società, “gestiamo oltre 12 mila aziende italiane, di cui 1000 large corporate”.

“Le nuove carte nascono per offrire ulteriori e importanti vantaggi alle aziende e ai loro dipendenti, oltre che per rafforzare ulteriormente la nostra leadership nel settore”. In particolare, la Corporate Black MasterCard è dedicata al top management aziendale e professionale, prevede un costo annuo di 250 euro e un fido mensile a partire da 20 mila euro.

Può essere appoggiata presso qualsiasi istituto di credito ed è disponibile nella versione sia aziendale (addebito su conto corrente della società), sia personale (addebito su conto corrente del dipendente). Nata per essere un prodotto esclusivo, spiega Deutsche Credit Card, “Corporate Black offre una svariata serie di servizi di alta qualità: dal concierge – un assistente sempre disponibile che fornisce tutte le informazioni su viaggi ed eventi a cui partecipare – all’accesso illimitato a circa 600 vip lounge aeroportuali in tutto il mondo, ai servizi di assistenza e ad ampie coperture assicurative gratuite, cui si aggiunge il programma Millemiglia che consente l’accumulo di un punto per ogni euro speso, convertibile in miglia Alitalia”.

Quanto invece a Business Prepagata si tratta della prima carta di credito ricaricabile dedicata al mondo corporate. Con un costo flessibile (determinato sulla base dell’accordo siglato con l’azienda), una validità di cinque anni e una disponibilità massima di 3 mila euro, può essere ricaricata gratuitamente tramite bonifico bancario o, in alternativa, presso le oltre 20mila ricevitorie SISAL al costo di 3 euro. Per richiederla non è necessario avere un conto corrente bancario. “Il mondo delle prepagate in Italia rappresenta un mercato in costante crescita che consente di raggiungere target di clientela finora inesplorati”, ha continuato Renisi .” Basti pensare che, rispetto all’anno precedente, questo mercato ha registrato un incremento del 12%”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!