Bologna, Intesa Sanpaolo dedica una filiale ai giovani

Inaugurata a Bologna la nuova filiale Superflash di Carisbo, banca del gruppo Intesa Sanpaolo. Affacciata su piazza di Porta Ravegnana, proprio sotto le Due Torri, la filiale è uno spazio interattivo, aperto nel pomeriggio e anche di sabato e dedicato esplicitamente ai giovani, nel cuore della città e vicinissima al centro universitario.

Una filiale pensata per i giovani e gestita da giovani, sottolinea la banca: i dipendenti infatti sono tutti al di sotto dei 35 anni. All’ interno del locale, oltre ai normali servizi bancari, con prodotti finanziari specifici per le generazione più verdi, vi sarà spazio per iniziative speciali, concerti e possibilità di navigare su internet.

Alla presenza del direttore generale vicario di Intesa Sanpaolo, Marco Morelli, e del direttore regionale di Intesa Sanpaolo, Giuseppe Feliziani, è stato presentato anche Neo Impresa, il nuovo portale del gruppo bancario dedicato alle start-up per orientare e accompagnare nell’avvio di una impresa, dalla documentazione necessaria ai finanziamenti disponibili.

“Con Superflash – ha osservato Morelli – abbiamo avviato un percorso fortemente innovativo e di attenzione verso i giovani ai quali vogliamo dare un nuovo segnale di fiducia e di apertura. Giovani e banca non devono essere mondi distanti: è importante dialogare e capire sempre meglio cosa offrire ai nostri ragazzi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: