Bluerating Awards, ecco i cf ad alta fedeltà in nomination

Bluerating Awards entrano nella fase decisiva. La redazione di Bluerating ha selezionato i professionisti che si contenderanno i tre premi previsti per la categoria “High Fidelity” il prossimo 18 maggio nel corso dell’IT Forum di Rimini. Ecco quindi i consulenti top legati alla stessa azienda da più i 20 anni in nomination:

 

Allianz Bank: Adriano Tota

Azimut: Luciano Foschi

Banco Bpm: Giovanni Rozzoni

Consultinvest: Claudio Zanasi

Copernico Sim: Furio Impellizzeri

Credem: Carlo Berni

Finanza & Futuro: Massimo Ghelfi

FinecoBank: Susanna Brocca

IWBank: Innocenzo Panebianco

Valori & Finanza: Raniero D’Incà

Widiba: Andrea Gualdi

 

Le categorie premiate. Ricordiamo che gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti per ciascuna delle 5 categorie previste: High Fidelity (consulenti top con più di 20 anni di servizio), Junior (consulenti top nella fascia di età 30-35 anni), Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente), Woman (consulenti top donne).

Private Lounge. La consegna dei Bluerating Awards si terrà giovedì 18 maggio 2017 alle ore 17:30 a Rimini nella Private Lounge, durante la seconda giornata dell’IT Forum. La Private Lounge è un’area riservata ai consulenti finanziari in ambiente esclusivo ideale per conversare, bere un drink, mangiare prelibatezze della cucina locale con clienti e colleghi.

Formazione certificata per i cf. Oltre alla cerimonia dei Bluerating Awards, all’esclusività dell’area Lounge, per i consulenti finanziari l’IT Forum di Rimini rappresenterà anche una occasione per seguire i tanti eventi di formazione certificata studiati per accrescere conoscenze e competenze.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!