Bluerating Awards, ecco i cf junior in nomination

Bluerating Awards entrano nella fase decisiva. La redazione di Bluerating ha selezionato i professionisti che si contenderanno i tre premi previsti per la categoria “Junior” il prossimo 18 maggio nel corso dell’IT Forum di Rimini. Ecco quindi i consulenti top nella fascia d’età 30-35 anni in nomination:

 

Allianz Bank: Andrea Gatti

Azimut: Jasmine Menchetti

Banco Bpm: Silvia Paiocchi

Consultinvest: Stefano Benigni

Copernico Sim: Pietro Calì

Credem: Matteo Caselli

Finanza & Futuro: Luca Casadei

FinecoBank: Pierluigi Massaro

IWBank: Giulia Manodritto

Valori & Finanza: Luca Francescato

Widiba: Leonardo Nistri

 

Le categorie premiate. Ricordiamo che gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti per ciascuna delle 5 categorie previste: High Fidelity (consulenti top con più di 20 anni di servizio), Junior (consulenti top nella fascia di età 30-35 anni), Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente), Woman (consulenti top donne).

Private Lounge. La consegna dei Bluerating Awards si terrà giovedì 18 maggio 2017 alle ore 17:30 a Rimini nella Private Lounge, durante la seconda giornata dell’IT Forum. La Private Lounge è un’area riservata ai consulenti finanziari in ambiente esclusivo ideale per conversare, bere un drink, mangiare prelibatezze della cucina locale con clienti e colleghi.

Formazione certificata per i cf. Oltre alla cerimonia dei Bluerating Awards, all’esclusività dell’area Lounge, per i consulenti finanziari l’IT Forum di Rimini rappresenterà anche una occasione per seguire i tanti eventi di formazione certificata studiati per accrescere conoscenze e competenze.

Registrati a ITForum 2017

Guarda il video di presentazione dell’Investment & Trading

Clicca qui per sfogliare in anteprima l’event book dell’ITForum 2017

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!