Voi siete qui: in anteprima gli espositori e le sale dell’ITForum 2017

Il countdown per la 18esima edizione di ITForum 2017 (guarda il video) entra nel vivo. L’evento,
previsto per il 18 e 19 maggio a Rimini, da sempre punto di riferimento del mondo del trading e dell’investment, quest’anno allarga i confini ai temi della finanza digitale. È gratuito e aperto al pubblico, ma i posti nelle sale sono limitati: è quindi altamente consigliato iscriversi onlinescegliendo anche le conferenze alle quali si desidera partecipare.

Clicca qui per conoscere tutti i dettagli su relatori, orari e sale.

Organizzata da ITE in collaborazione con Traderlink, Trading Library e Morningstar, ITForum 2017 prevede 90 espositori, fra i quali si segnala la presenza di ActivTrades, Anima SGR, Banca IMI, Banca Sella, Binck Bank, BNP Paribas, CommerzBank, Deutsche Bank, Directa, Ethenea Independent Investors SA, FinecoBank, IG, IWBank, Mediobanca, Poste Italiane, SocGen, UniCredit CIB, Vontobel e Webank, solo per citarne alcuni.

Clicca qui per scoprire la mappa degli espositori.

Una due giorni con prestigiosi ospiti italiani e internazionali, 150 relatori e più di un centinaio di eventi a guidare gratuitamente i visitatori verso la scoperta delle più importanti novità digitali nel campo degli investimenti.

Sfoglia l’event book di ITForum 2017.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!