Consulenti, i migliori premiati a Rimini da Bluerating

Blue Financial Communication, la casa editrice specializzata nell’informazione finanziaria e che edita il mensile Bluerating e il sito Bluerating.com,
 ha organizzato quest’anno la prima edizione dei Bluerating Awards, un premio interamente dedicato ai migliori consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede. Il riconoscimento viene consegnato oggi 18 maggio 2017 alle ore 17 a Rimini nell’area Private Lounge dell’IT Forum, la manifestazione dedicata al mondo degli investimenti e della finanza, che giunge quest’anno alla sua 18esima edizione. Il grande giorno dei Bluerating Awards, dunque si avvicina. Presto si sapranno i nomi dei premiati, i migliori consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede.

I CONSULENTI IN GARA – Sono 54 i consulenti finanziari entrati in nomination che si contenderanno il premio nelle cinque categorie previste. La scelta è stata effettuata dalla redazione di BLUERATING sulla base delle 129 candidature proposte dalle 11 società partecipanti (Allianz Bank, Azimut, Banco Bpm, Consultinvest, Copernico Sim, Credem, Finanza & Futuro, FinecoBank, IW Bank, Valori e Finanza Investimenti Sim e Widiba). Nelle sette pagine successive i lettori possono scorrere i profili con foto e nostra sintesi della motivazione addotta dalle società mandanti per ciascuno dei professionisti in gara.

LE CATEGORIE PREMIATE – Gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti per ciascuna delle 5 categorie previste, per un totale di 15 premi: High Fidelity (consulenti top con più di 20 anni di servizio), Junior (consulenti top nella fascia di età 30-35 anni), Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente), Woman (consulenti top donne).

GLI SPONSOR- La consegna dei Bluerating Awards si terrà giovedì 18 maggio 2017 alle ore 17 nella Private Lounge dell’ITForum. Si tratta di un’area riservata ai consulenti in ambiente esclusivo ideale per conversare, bere un drink, mangiare prelibatezze della cucina locale con clienti e colleghi. Main sponsor dei Bluerating Awards sarà Fidelity International, mentre gli altri sponsor dell’iniziativa saranno Natixis, Capital Group e Comarch.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!