Consulenti finanziari, all’ITForum 2017 BFC presenta BLUEADVISOR

A
A
A

Nell’ambito di ITForum 2017 Blue Financial Communication presenterà BLUEADVISOR, piattaforma pensata per i consulenti finanziari.

di Redazione19 maggio 2017 | 11:13

ITForum 2017 – manifestazione ormai quasi ventennale dedicata agli investimenti e al trading che quest’anno ha avuto come filo conduttore la rivoluzione digitale (guarda il video) – ha offerto il 18 e 19 maggio a Rimini, presso il Palacongressi (via della Fiera 23), l’esclusiva occasione di incontrare e consulenti BlueAdvisorconoscere i progetti e gli strumenti più innovativi messi a punto anche per il vasto mondo dei consulenti finanziari, che si stanno preparando ad accogliere i cambiamenti della Mifid II, in vigore da gennaio 2018.

L’edizione 2017 di ITForum ha portato con sé una grande novità: un’area del Palacongressi – la FintechAge Area – interamente dedicata alle società italiane e straniere appartenenti ai settori più innovativi della finanza, dall’equity crowdfunding al P2P lending, dalle nuove forme di consulenza finanziaria digitali ai pagamenti in mobilità. All’interno della FintechAge Area si sono tenuti brevi incontri di cinque minuti con l’opportunità, per chi li ha seguiti, di rivolgere domande a quelli che si candidano a essere i protagonisti della finanza di domani.

Sfoglia l’event book di ITForum 2017.

È stato proprio all’interno di quest’area che Blue Financial Communication, società che edita fra gli altri questo sito web, ha presentato BLUEADVISOR (leggi l’intervista), una piattaforma pensata per i tutti i professionisti della consulenza finanziaria che recepisce la normativa in vigore dal prossimo gennaio. L’idea nasce dalla ultraventennale esperienza della casa editrice Blue Financial Communication nel fornire servizi ai consulenti finanziariBLUEADVISOR è studiata infatti per tutti i professionisti che vorranno avere uno strumento online per gestire la clientela in modo semplice, economico, completo e costantemente aggiornato, pagando un costo accessibile.

Clicca qui per conoscere BlueAdvisor.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

“BLUEADVISOR, la nostra soluzione nell’era Mifid II”

“BLUEADVISOR, la nostra soluzione nell’era della Mifid II”

Ti può anche interessare

L’importanza del cambiamento, serata con Mediolanum a Caltanissetta

Mediolanum Corporate University propone una serata "Centodieci è Cambiamento" a Caltanissetta. ...

Investire nelle pmi, Mediolanum a tutto campo sui Pir

Questa settimana doppio appuntamento con Mediolanum dedicato ai Pir, i Piani individuali di risparmi ...

Bnl-Bnp Paribas a caccia di consulenti

Diverse posizioni aperte tra gli advisor della clientela privata ...