Promotori finanziari, l’Anasf li invita a un convegno a Pavia

Si svolgerà giovedì 16 febbraio, a Pavia, un convegno sui risparmi promosso dall’Anasf. Si chiama, appunto, “Risparmi oggi” ed è organizzato dal comitato regionale Lombardia di Anasf, l’associazione nazionale dei promotori finanziari. L’incontro si terrà dalle 16.30 alle 19.30 presso l’università degli studi di Pavia, Palazzo Centrale, Aula 400, all’indirizzo via Strada Nuova 65.

Ai lavori prenderanno parte Valentino Cettolin, coordinatore regionale dell’Anasf in Lombardia, Maurizio Bufi, presidente dell’Anasf, Paolo Federici, country head Italia di Fidelity Worldwide Investment, Davide Gatti, direttore divisione vendite di Anima, Marco Tofanelli, segretario generale di Assoreti, e un rappresentante di Adiconsum. La moderazione del convegno sarà affidata a Germana Martano, direttore generale dell’Anasf.

Coinvolgendo esponenti dell’industria e associazioni di categoria e di tutela dei risparmiatori, spiega l’associazione, Anasf propone in questo modo un’occasione per riflettere e confrontarsi sul momento che stanno attraversando i mercati finanziari e sul ruolo degli operatori del settore. L’incontro è aperto sia ai soci Anasf sia ai non soci.

Al termine dell’evento, il comitato regionale della Lombardia inviterà i presenti a un aperitivo presso la stessa struttura.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!