Arrivano gli Oscar del Risparmio, votateci

Lo avrete letto su tutti i principali organi di stampa. Questo è momento di Oscar. Non stiamo parlando, però, della nota statuetta dorata che celebra il mondo del cinema a stelle e strisce, ma degli Oscar del Risparmio, l’evento che premia tutti i protagonisti del mondo del risparmio gestito. Redazioni comprese.

Se dunque in questi anni avete apprezzato le notizie e gli sforzi della redazione di Bluerating, altro non dovete fare che registrarvi su www.oscardelrisparmio.it e cliccare su vota  all’interno della sezione “miglior redazione finanziaria online”. A questo punto basterà scrivere Bluerating all’interno della stringa di testo e il gioco è fatto.

Agli Oscar del Risparmio non verrà premiato solo lo sforzo dei giornalisti. La selezione prevede un rigoroso processo di valutazione per individuare quei candidati che hanno avuto la capacità di raccogliere le sfide del mercato e saputo creare valore per la crescita.
Saranno premiate 8 categorie:

– miglior promotore finanziario: sono ammessi tutti gli iscritti all’albo che hanno svolto l’attività di promotore nel corso del 2011.

– miglior promotore finanziario junior: sono ammessi tutti i promotori in attività iscritti all’albo con delibera successiva al 1 gennaio 2008.

– miglior area manager: sono ammessi tutti i manager che hanno operato nel 2011 all’interno delle area vendite di un’azienda del settore con incarichi di responsabilità di gestione di gruppi di promotori a livello territoriale.

– top manager dell’anno
: sono ammessi tutti i manager che hanno operato nel 2011 in un azienda del settore con responsabilità direttive a livello nazionale.

– donna dell’anno
: sono ammesse tutte le donne che svolto attività professionale nel settore nel corso del 2011 (come dipendente di una Rete o di una SGR, promotrice finanziaria, ecc.).

– miglior casa di investimento
: sono ammesse tutte le società di gestione nazionali e internazionali operanti in Italia.

– miglior società fornitrice di prodotti o servizi per il settore: possono partecipare tutte le società che offrono prodotti o servizi agli operatori del settore, e che non sono candidabili in altra categoria.

– miglior redazione finanziaria online: possono partecipare tutte le testate che hanno svolto nel 2011 attività di pubblicazione online specializzata nella informazione finanziaria.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!