Mps: oltre 9mila euro a favore della solidarietà

Banca Monte dei Paschi di Siena di nuovo in campo in favore della solidarietà.  La raccolta fondi “Prendiamoci cura di chi ha bisogno”, promossa  in oltre 180 filiali del Gruppo e in 11 nel territorioo, ha registrato un nuovo successo grazie alla generosità dimostrata dai numerosi clienti e all’impegno portato avanti da tutti i dipendenti dell’area territoriale Toscana sud.

L’istituto senese, che ha raccolto oltre 9mila euro da destinare al progetto promosso dalla Fondazione Danilo Nannini attraverso Maurizio Bai, responsabile dell’area territoriale Toscana Sud, ha consegnato ieri l’assegno con la cifra raccolta a Giovanni Centini, presidente della Fondazione Danilo Nannini.

 “Siamo soddisfatti dell’entusiasmo e della sensibilità riscontrata anche stavolta da parte dei nostri clienti, ha commentato Maurizio Bai, direttore dell’Area Territoriale Toscana Sud, “il loro contributo è stato prezioso per la realizzazione del progetto. Un asset fondamentale per il nostro gruppo è infatti quello di sostenere e far sentire costantemente la nostra presenza sui territori, non soltanto nell’ambito economico ma anche in quello sociale”.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: