Mediolanum ospita un incontro con Tara Gandhi

Mediolanum Corporate University, l’istituto educativo di Banca Mediolanum dedicato alla propria community, ospiterà oggi alle 18.00 un incontro con Tara Gandhi, nipote del Mahatma e vicepresidente del Kasturba Gandhi National Memorial Trust.

La Gandhi giovedì è intervenuta alla conferenza stampa del Robert F. Kennedy Center for justice and human rights, che in occasione del tradizionale gala di raccolta fondi a Milano ha presentato i suoi progetti e i risultati del nuovo centro europeo Rfk Training Institute.

Alla conferenza stampa per Banca Mediolanum era presente Oscar di Montigny, direttore marketing e comunicazione. Tra il pubblico sua moglie Sara Doris, figlia del fondatore della banca Ennio e presidente esecutivo della Fondazione Mediolanum, ente impegnato a favore dei bambini di strada in particolare nei Paesi del Terzo Mondo.

Nella mattinata alla Mcu avrebbe dovuto tenersi un incontro con Kerry Kennedy, presidente del Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights e presidente onorario della organizzazione italiana Robert F. Kennedy Foundation of Europe. Ma l’appuntamento è saltato a causa di un lutto improvviso che ha costretto la Kennedy a rientrare precipitosamente negli Stati Uniti. Nelle scorse ore è venuta infatti a mancare Mary Richardson Kennedy, 52 anni, che è stata trovata morta nella sua casa a Bredford, nello stato di New York. La donna era l’ex moglie di Robert F. Kennedy Jr., terzo degli undici figli di Robert Kennedy e nipote di John F. Kennedy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!