Promotori, nuovo conto corrente targato Barclays

Arriva un nuovo conto targato Barclays, già disponibile presso le filiali della banca inglese e attraverso la rete dei promotori finanziari. Il nuovo prodotto, un conto corrente tradizionale battezzato “Barclays 3% Più”, offre un tasso del 3% lordo sulle giacenze fino a 500.000 euro per l’anno in corso ai nuovi clienti che lo sottoscriveranno entro il 15 settembre e che entro il 2012 avranno in essere un ulteriore prodotto della banca (a scelta tra l’accredito dello stipendio o della pensione, la domiciliazione delle utenze domestiche, un prodotto di investimento o assicurativo). Tale offerta potrà essere poi prorogata sino a tutto il 2013 e 2014, abbinando un altro nuovo prodotto all’anno tra quelli citati.

Per i clienti che decideranno di non abbinare il conto corrente Barclays 3% Più con altri prodotti o servizi offerti dalla banca invece, il prodotto garantirà una remunerazione pari all’1% lordo sulle giacenze, stesso tasso che sarà corrisposto a tutti al termine del periodo promozionale.

Il prodotto  – soggetto a un’unica imposta di bollo di 34,2 euro annui – permette inoltre di gestire liberamente i propri risparmi, preservando contemporaneamente la possibilità di rientrare gradualmente sul mercato quando nuove opportunità di investimento si dovessero presentare. I risparmi potranno essere mantenuti sul conto senza precludere versamenti, prelievi e necessità anche impreviste e senza la perdita degli interessi maturati fino a quel momento. Inclusi nel canone mensile pari a 3 euro ci sono  carta di debito, assegni e operatività in filiale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: