Promotori finanziari, Credem incontra i migliori a Reggio Emilia

In Credem, l’esclusivo gruppo dei 30 migliori promotori finanziari si chiama CredemDoc. Periodicamente, il club dei più bravi si incontra con la direzione di rete per conoscere in anteprima le nuove opportunità commerciali rivolte ai clienti e ai pf. Il primo meeting del 2012 si è tenuto mercoledì 13 giugno presso la tenuta Venturini Baldini, nei pressi di Reggio Emilia.

In questa tenuta, famosa per i vigneti e la produzione di vino tipico e aceto balsamico tradizionale Reggiano, la direzione di rete guidata dal responsabile Andrea Farnè e dal direttore commerciale Duccio Marconi ha presentato un nuovo prodotto di raccolta e una campagna promozionale che punta ad attrarre nuovi clienti. Si è parlato anche degli obiettivi della rete, tra cui l’inserimento di 50 professionisti entro la fine dell’anno.

Da nord a sud. Venerdì 15 giugno si tiene a Napoli l’appuntamento organizzato dal manager della promozione finanziaria Credem Giovanni Gargiulo, in collaborazione con altri partner. L’evento si svolge presso i Cantieri Apreamare. La clientela invitata, tra le altre visite in programma, può incontrare i rappresentanti della promozione finanziaria Credem che illustrano prodotti finanziari e assicurativi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: