Pf, un nuovo Fineco Center a Roma

Che cosa: inaugurazione del nuovo Fineco Center di FinecoBank. Quando: giovedì 21 giugno. Dove: a Roma, in Corso D’Italia 39. Una delle più importanti reti di distribuzione del gruppo UniCredit si accinge ad aprire una nuova sede di 500 metri quadri “arredati con particolare cura e un moderno design”, che si aggiunge alle cinque esistenti a Roma.

L’ufficio ospiterà 50 personal financial adviser della rete guidata da Alessandro Foti. “Si trova in una zona molto centrale della città”, fa sapere la società in una nota, “a due passi dalla famosa via Veneto”. L’area manager che coordinerà il gruppo di personal financial adviser operativi nella nuova sede è Fabrizio Abate, che da 12 anni fa parte del team di Fineco.

Nel nuovo Fineco Center di Roma, comunica la società, “i personal financial adviser saranno di supporto per la definizione di un portafoglio di investimenti personalizzato e presenteranno i modelli di consulenza e i sistemi di pianificazione finanziaria di Fineco”. I risparmiatori, dal canto loro, potranno seguire in diretta l’andamento dei mercati finanziari, consultare la loro posizione patrimoniale, disporre pagamenti e bonifici ed eseguire operazioni di compravendita di titoli azionari e obbligazionari. Oltre a consultare l’ampia piattaforma di Fineco, “che offre 4.000 fondi di 56 case di investimento tra le più prestigiose a livello internazionale, obbligazioni, etf quotati su tutti i mercati e investment certificates delle migliori marche”.

Per l’inaugurazione, il Fineco Center aprirà le porte al pubblico con un open day dedicato a clienti e nuovi visitatori. Sarà, spiega la banca, “un’occasione per illustrare l’offerta Fineco e incontrare i promotori finanziari per informazioni o per un check up gratuito degli investimenti”. In serata, altro evento esclusivo di “degustazione finanziaria”, dove i principi degli investimenti incontreranno l’arte del vino.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: