Pf, anche Credem incontra i clienti

Non si ferma, con l’estate, l’attività dei pf. Qualche esempio, oltre al programma a tutto tondo di Banca Mediolanum? Il 25 e 26 giugno Mps sarà a Praia a Mare per il primo area meeting del general manager Marco Zucconi dell’area sud ovest, che comprende Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. Si riuniranno tutti i promotori dell’area.

E ancora: il 3, 4 e 5 luglio Mps sarà a Ginevra per un workshop formativo dedicato al Top Club, il gruppo dei suoi promotori migliori. Il 17 luglio, evento formativo dedicato ai product manager servizi fiduciari e aziende. Archiviato l’evento itinerante Banca Generali Un Campione per Amico, dedicato ai bambini e allo sport, nelle prossime settimane la banca guidata da Piermario Motta sarà impegnata con iniziative culturali e tecniche per la clientela. Nel nord del Paese, e in particolare in Lombardia, continuano i seminari dedicati al passaggio generazionale e gli approfondimenti su famiglie e imprese. Prossime date: 27 giugno e 11 luglio.

A Torino, poi, incontri su invito orientati al mondo dei “passion investments” di Lifestyle Solutions: si discuterà delle opportunità che si celano in alcune gestioni su misura per clienti qualificati. Altri confronti a macchia di leopardo su tutta la Penisola dedicati sempre a temi finanziari, con una tappa ad Arbatax in Sardegna sempre nei prossimi giorni, con le view dei migliori gestori. Credem, dal suo quartier generale, segnala due appuntamenti: il 27 giugno a Catania, presso la struttura della ex dogana, nel locale del “Gambero Rosso”, si terrà un incontro con la clientela promosso da Aurelio Di Fato, manager della promozione finanziaria.

Tema: la finanza comportamentale. Il 28 giugno un’iniziativa organizzata da Cosimo Morra, manager della promozione finanziaria, fissato presso l’Hotel Victoria di Bari, per dare alla clientela invitata informazioni sui mercati, il risparmio e i prodotti assicurativi e finanziari. Considerato il sisma in Emilia, il coordinamento nazionale promotori finanziari Fabi e il Forum per la finanza sostenibile hanno fatto sapere di aver rinviato il convegno previsto a Bologna per il 5 giugno. L’evento slitta al 20 settembre.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: