Promotori finanziari, oggi il talk show di Mediolanum a Treviso

Nuovo appuntamento sui mercati e il risparmio organizzato da Mediolanum. Si tiene infatti oggi pomeriggio a Treviso, a partire dalle 18.30, presso Ca’ dei Carraresi, la replica del talk show “Mercati finanziari”, voluto appunto dal gruppo finanziario.

Il dibattito, la cui prima “edizione” si è svolta lunedì 18 giugno al Palazzo dei Congressi a Trieste, ha tra i suoi relatori Ennio Doris, presidente di Banca Mediolanum, Stefano Volpato, direttore commerciale della banca, Andrea Cabrini, direttore di Class Cnbc, Maurizio Sacconi, senatore della Repubblica ed ex ministro del Lavoro, e Alessandro Vardanega, presidente di Unindustria Treviso. Modera il giornalista Leopoldo Gasbarro.

Due ospiti in più rispetto al 18 giugno – il senatore Sacconi e il presidente Vardanega – e uno in meno: Claudio Barducci, amministratore delegato di Italesse, società con sede a Trieste specializzata nella realizzazione di calici in vetro cristallino e in policarbonato, vasche, secchielli e accessori per il bar ma anche per la casa.


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!