Banca Mediolanum, domenica l’appuntamento con YouTube

MANCANO DUE GIORNI – Conto alla rovescia per il lancio del canale YouTube di Banca Mediolanum, che sarà online a partire dal 15 luglio (vai qui per la notizia). In questo spazio, i nove top manager che fanno parte della squadra del presidente Ennio Doris (vai qui per i dettagli) si faranno ambasciatori della storia, del modello e dei valori aziendali della ex Programma Italia.

PAROLA D’ORDINE, INNOVAZIONE – Il canale nasce all’insegna dell’innovazione, spiega la banca, perché innovative sono la scelta di investire energie e risorse in una campagna di comunicazione tv che ne annuncia l’imminente lancio e l’idea di far dialogare televisione e YouTube.

COMUNICAZIONE AVANTI TUTTA – Banca Mediolanum conferma così il suo attivismo sul fronte della comunicazione. Il nuovo canale, in modo particolare, ha l’obiettivo di riunire in una community i dipendenti, i family banker, i clienti e i sostenitori della realtà nata da un’idea di Ennio Doris oramai 30 anni fa. Appuntamento dunque a domenica con il lancio del nuovo canale su YouTube.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!