Nomine, nuovi consiglieri in Cattolica Assicurazioni

NUOVI CONSIGLIERI – Il consiglio di amministrazione di Cattolica Assicurazioni, riunitosi mercoledì 18 luglio sotto la presidenza di Paolo Bedoni, ha cooptato come nuovi amministratori Enrico Mario Ambrosetti, Giovanni Sandrini e Paolo Garonna.

DOPPIO INCARICO VIETATO – I primi due, vicentini, sono stati cooptati, anche in correlazione e in coerenza con gli accordi di partnership vigenti con la Banca Popolare di Vicenza, in sostituzione dei consiglieri Giovanni Zonin, vice presidente, e Samuele Sorato, consigliere, dimessisi il 26 aprile in linea con il divieto del doppio incarico sancito dalle autorità. Paolo Garonna sostituisce invece Giuseppe Camadini, consigliere dimessosi il 23 aprile per lo stesso motivo.

LE CARICHE – Enrico Mario Ambrosetti è stato inoltre designato vice presidente della società e componente del comitato esecutivo. I consiglieri Enrico Mario Ambrosetti e Giovanni Sandrini, non esecutivi, con valutazione condivisa dal cda si sono qualificati come non indipendenti ai sensi del codice di autodisciplina e del Tuf. Mentre Paolo Garonna si è qualificato come indipendente.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: