Assoreti, la squadra di Escalona supera i 1.500 promotori

FINANZA & FUTURO CRESCE DI 41 UNITA’ – È stata Finanza & Futuro Banca la rete più attiva nel mese di giugno sul fronte del reclutamento di nuovi promotori finanziari. È quanto emerge da una rielaborazione degli ultimi dati Assoreti, secondo cui la squadra guidata da Armando Escalona è cresciuta di 41 unità tra maggio e giugno, arrivando a superare quota 1.500 pf (1.501 al 30 giugno, per la precisione).

SEGUONO FIDEURAM E FINECO – In seconda posizione nella classifica del reclutamento troviamo invece Banca Fideuram, con 27 professionisti in più rispetto alla fine di maggio, seguita da FinecoBank con 22 nuovi pf. Più contenute le variazioni registrate dalle altre reti che compongono la top ten: Allianz Bank Financial Advisors (+6), Az Investimenti Sim (+4), Hypo Alpe-Adria-Bank (+4), Banca Generali (+2), Credem (+2), Ubi Banca Private Investment (+1) e Consultinvest Investimenti Sim (+1).

CONTINUA LA FUGA DA BANCA NETWORK – Da segnalare all’estremo opposto della graduatoria Banca Network Investimenti: la banca, per cui è stato avviato il procedimento di liquidazione coatta amministrativa, ha visto uscire in un mese 83 professionisti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!