Pramerica Life cambia faccia, da oggi via al nuovo sito web

UN NUOVO SITO WEB DISPONIBILE ANCHE DA SMARTPHONEPramerica Life ha un nuovo volto in rete. E’ online da oggi all’indirizzo www.pramericagroup.it il nuovo sito web della compagnia italiana ramo vita del gruppo statunitense Prudential Financial, consultabile anche su smartphone e tablet, e aperto alla condivisione con collegamenti alle pagine di Facebook e Linkedin.

GUIDA PRATICA E CONSIGLI UTILI  – Dalla homepage, spiega la società, si accede ora in maniera più diretta alle informazioni sulle tre linee di prodotto di Pramerica: soluzioni per la previdenza integrativa, piani assicurativi di risparmio e polizze di protezione. Il sito vuole essere anche una guida sui temi della protection e della previdenza complementare, con una sezione di consigli utili sulla scelta della soluzione assicurativa più appropriata ai diversi tipi di utenti.

LE SEZIONI PRINCIPALI – Una speciale sezione è dedicata poi ai life planner, i consulenti assicurativi di Pramerica che offrono un servizio personalizzato. La pagina “I Nostri Partner” è invece pensata per aziende, reti di franchising e associazioni di imprese che hanno stretto una partnership con la compagnia per offrire le soluzioni di Pramerica ai propri dipendenti o associati, mentre la sezione “Canali Terzi” si rivolge invece ai partner distributivi: banche, reti di promotori e agenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: