Da Banca Mediolanum nuove iniziative per i clienti terremotati

PER L’EMILIA ROMAGNA – Spread dei mutui in essere ridotto per due anni dell’1% e condizioni agevolate su fidi e prestiti in essere sempre per due anni. Sono alcune tra le iniziative che Banca Mediolanum ha presentato mercoledì a Mirandola, in provincia di Modena, per potenziare gli aiuti a sostegno dei clienti e dei family banker che hanno subito danni dal sisma in Emilia Romagna.

LE ALTRE INIZIATIVE – Azzerati, per due anni e completamente, tutti i costi dei conti correnti in essere: ossia canone, costi di carte di credito e bancomat, costi del deposito titoli e tutte le imposte di bollo a valere su questi strumenti. L’insieme delle nuove proposte ha un valore stimato tra gli 1,3 milioni e i 3 milioni di euro, che si aggiunge a quanto già messo a disposizione dallo scorso maggio.

IL COMMENTO DI DORIS
– “È attraverso azioni di questo tipo che Banca Mediolanum continua a dimostrare di essere vicina ai propri clienti anche nei momenti più difficili”, ha detto Ennio Doris, presidente della Banca. “Sono interventi necessari, non solo dal punto di vista umanitario. Sono impegni concreti che contribuiscono a consolidare il rapporto fra il cliente e la sua banca, che lo rendono speciale, lo rendono un rapporto di fiducia”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!