Carige mobile: la banca a portata di mano

LA BANCA SULLO SMARTPHONE – Arriva Carige mobile, la nuova piattaforma nata per accedere ai servizi bancari di Banca Carige utilizzando il proprio smartphone. In viaggio, a casa, sul lavoro, ovunque ci si trovi, 24 ore su 24, sette giorni su sette, Carige mobile è facile da usare e funziona sui principali telefonini intelligenti grazie a un sito ottimizzato, e su iPhone, grazie a una app dedicata.

LA SEMPLICITA’ – La facilità d’uso di Carige mobile è pensata per rendere più semplice l’operatività quotidiana del cliente Carige. L’accesso è intuitivo: basta entrare nel sito m.gruppocarige.it da uno smartphone. Chi utilizza un iPhone, invece, può trovare le applicazioni nell’App Store.

VARIE FUNZIONI
– Tra le varie funzionalità, l’utente potrà accedere ai propri conti correnti e consultarne saldo e movimenti; visualizzare le proprie carte Carige, bancomat e prepagate, consultando movimenti, massimali e saldo residuo; effettuare le principali operazioni bancarie, come bonifici, giroconti, ricariche del cellulare e delle carte prepagate; altre servizi di infomobilità e geolocalizzazione.

LA SICUREZZACarige mobile è stato inoltre realizzato con una attenzione particolare alla sicurezza. Le operazioni bancarie sono infatti protette da sms dispositivo. Una password – utilizzabile una sola volta ed esclusivamente per l’operazione richiesta – viene inviata via sms solo al titolare del servizio. Tutto avviene via smartphone, senza bisogno di altri strumenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!