Promotori, il tour di Doris è solo rimandato

BLOCCATO DA UN MALANNO STAGIONALE – La prossima tappa avrebbe dovuto essere la Calabria. Ma il calendario di Banca Mediolanum ha subito una variazione per via di un malanno stagionale che ha bloccato l’attivissimo presidente Ennio Doris.

L’APPUNTAMENTO MANCATO
– Giovedì 20 settembre, il presidente Doris avrebbe dovuto essere a Cosenza per incontrare i clienti della sua banca e commentare con loro l’andamento dei mercati. Il tutto in una tavola rotonda alla quale avrebbero partecipato anche Vittorio Gaudio, amministratore delegato di Mediolanum Gestione Fondi, e Pierangelo Dacrema, professore ordinario dell’Università della Calabria. Incontro rinviato a data da definirsi.

CONVEGNO IN UMBRIA – Confermato, invece, il convegno di giovedì 27 settembre a Terni, in Umbria. Giovanni Pirovano, vice presidente di Banca Mediolanum e membro del comitato di presidenza dell’Associazione bancaria italiana, prenderà parte a un incontro in cui si discuterà dello scenario internazionale e del sistema bancario italiano. L’iniziativa si terrà in serata al Grand Hotel Terni.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!