Promotori, al via la convention di Ubi Banca PI

CONVENTION AL VIA – Ricomincia l’autunno, ripartono a pieno ritmo gli incontri tra le reti di promozione finanziaria e i loro manager. Il 28 e 29 settembre, a Riccione, si terrà la convention nazionale della rete di promotori finanziari di Ubi Banca Private Investment. All’incontro, spiega la società, parteciperanno i migliori 500 promotori finanziari della rete, che conta 724 professionisti (e non 424, come erroneamente riportato sul numero 31 del settimanale soldi&bluerating, n.d.r.), che avranno modo non soltanto di confrontarsi con i vertici aziendali ma anche di incontrare la direzione generale del gruppo e i responsabili della sgr di gruppo Ubi Pramerica e della compagnia di assicurazione Aviva Vita.

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI
– La rete avrà modo di fare il punto della situazione relativa ai risultati ottenuti con il direttore generale Cesare Colombi. E non finisce qui: in quell’occasione, si procederà alla presentazione delle novità operative e organizzative da implementare entro la fine dell’anno. Sabato 29 settembre sarà invece il turno degli approfondimenti di mercato con i partner di Ubi Pramerica e Aviva Vita. Sarà dunque un’occasione per incontrarsi, fa sapere la società, e anche per festeggiare i buoni risultati ottenuti e presentare tante novità.

L’AGENDA DEL 2012
– Novità che andranno utilizzate per rafforzare il percorso di crescita che la banca sta portando avanti con buoni risultati, seppure in un contesto difficile di mercato. Ubi Banca Private Investment ha chiuso il 2011 con una struttura di 741 professionisti, scesi di appena 17 unità al 31 luglio 2012, quando – secondo i dati forniti da Assoreti – la rete risultava composta da 724 promotori finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: