Sergio Chiamparino, dal Comune di Torino all’Acri

DAL COMUNE ALL’ACRI – Sergio Chiamparino, presidente della Compagnia di San Paolo, è il nuovo vice presidente dell’Acri, l’associazione delle fondazioni e delle casse di risparmio. Lo ha nominato all’unanimità il consiglio dell’associazione su proposta del presidente Giuseppe Guzzetti.

LA SQUADRA – Chiamparino si affianca agli altri quattro vice presidenti: Antonio Patuelli, presidente della Cassa di Ravenna, Gabriello Mancini, della Fondazione Mps, Vincenzo Marini, della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, e Antonio Miglio, della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano.

IL COMMENTO DI CHIAMPARINO – “Sono onorato di entrare a far parte del consiglio dell’Acri, un’associazione che con determinazione sostiene le fondazioni di origine bancaria nel loro impegno al servizio del Paese e dei territori”, ha dichiarato Chiamparino che, in una nota dell’Acri, ha aggiunto di avere intenzione di mettere a disposizione dell’associazione “tutte le mie energie, la passione e il frutto delle esperienze pregresse”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: