Assicurazioni, MetLife: conto alla rovescia per il roadshow 2012

EMPLOYEE BENEFITS FOR SPECIALISTS – È ai blocchi di partenza l’edizione 2012 del roadshow di MetLife, che si terrà a Roma e a Milano il 16 e il 18 ottobre prossimi. L’evento MetLife – intitolato Employee Benefits for Specialists – si pone quest’anno l’obiettivo di incontrare i professionisti di tutta Italia che offrono programmi assicurativi per le aziende e offrire loro spunti per essere sempre più efficaci sul mercato.

UNA TAVOLA ROTONDA COME OCCASIONE DI CONFRONTO
-  Nel corso delle due giornate è prevista in particolare una tavola rotonda su “Welfare Aziendale e congiuntura economica: esperienze, sfide e opportunità per le assicurazioni”, alla quale parteciperanno diversi esponenti del settore, come Swiss Re, che illustrerà i risultati di alcune ricerche condotte dall’ufficio studi della società sui trend del mercato assicurativo e le aspettative dei consumatori. Alla tavola rotonda interverranno anche, tra gli altri, Robert Constantin Gauci, amministratore delegato di MetLife Italia, e lo Studio di consulenza tributaria Pirola Pennuto Zei & Associati.

I DETTAGLI DELL’EVENTO – La partecipazione al roadshow è gratuita e riservata esclusivamente agli intermediari che potranno ricevere tre ore di crediti formativi Isvap. La prima tappa del roadshow si terrà  il 16 ottobre presso l’hotel Sheraton Golf Parco de’ Medici a Roma, mentre per il 18 ottobre l’appuntamento è a Milano presso l’hotel Ramada Plaza.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: