Rc Auto, un nuovo accordo per Arca Assicurazioni

ACCORDO A QUATTRO RUOTE – Arca Assicurazioni Spa, società del gruppo Unipol specializzata nella bancassicurazione danni, ha siglato un accordo distributivo con Banca Popolare di Puglia e Basilicata per lo sviluppo di attività di bancassurance nel comparto auto. È il terzo nuovo accordo distributivo siglato nel 2012. La nuova partnership, con i 146 sportelli della banca distribuiti in 12 regioni, consolida la presenza della compagnia veronese in tutto il territorio nazionale.

LA POLIZZA AUTO – L’accordo riguarda la polizza auto di Arca Assicurazioni, messa a punto a giugno e chiamata “TuttoTondo”, che i correntisti di Bppb potranno sottoscrivere presso tutti gli sportelli della banca. La polizza – si legge in una nota – offre una copertura Rca molto ampia e un ventaglio di garanzie accessorie per consentire agli assicurati di affrontare con serenità i piccoli e i grandi inconvenienti connessi alla proprietà e alla guida di un veicolo.

GLI STRUMENTI DELLA VENDITA – La vendita sarà supportata da strumenti come un sistema informativo integrato, la formazione, l’assistenza commerciale, il call center e lo sviluppo di supporti informativi e pubblicitari. Marco Casu, direttore generale di Arca Vita e Arca Assicurazioni, commenta: “Siamo certi che la clientela di Bppb apprezzerà la qualità delle garanzie e del servizio offerto per il post vendita, dal numero verde di denuncia in caso di sinistro all’invio della documentazione di rinnovo direttamente a casa, che rendono vantaggiosa la scelta di assicurarsi, anche per la Rca, presso la propria banca”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: