Doppio Albo, al via le iscrizioni all’esame dell’Oam

NUOVE SESSIONI D’ESAME – L’Oam, l’Organismo nato per la tenuta dei nuovi elenchi degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi, ha indetto le sessioni quinta, sesta, settima e ottava per l’anno 2012 delle prove d’esame per l’iscrizione nei due elenchi citati. Le prove si svolgeranno il 26 e il 28 novembre a Roma e a Milano.

COME PRENOTARSI – Le prenotazioni alla prova d’esame si sono aperte oggi, lunedì 29 ottobre. Per iscriversi c’è tempo fino alla mezzanotte del 15 novembre, salvo esaurimento dei posti disponibili e “previa registrazione al portale”, accedendo al servizio tramite l’”area privata”. Il bando d’esame e tutte le informazioni sono sul sito web dell’Organismo, all’indirizzo www.organismo-am.it.

GLI OBBLIGHI DEI PROMOTORI – La scadenza interessa anche i promotori finanziari, che fino a indicazione contraria – al momento non pervenuta – sono obbligati a iscriversi all’elenco degli agenti in attività finanziaria se collocano finanziamenti o servizi di pagamento non collegati a operazioni di investimento (vai qui per le novità più recenti).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!