Risparmio, tutti i premiati del concorso di Hypo Alpe Adria Bank

A
A
A

Le adesioni sono arrivate dal Friuli ma anche dalle altre regioni del Nord Italia in cui è presente il marchio bancario

di Redazione31 ottobre 2012 | 07:00

GIOVANI PREMIATI – Assegnati ieri i premi del concorso “Incontra il tuo campione”, organizzato da Hypo Alpe Adria Bank. Il primo classificato è Thomas Olivo, 8 anni, di Bagnaria Arsa. Thomas potrà conoscere e trascorrere del tempo con il capitano dell’Udinese e giocatore della Nazionale Antonio Di Natale. La cerimonia ha dato il via a una settimana molto speciale per la banca, che lancia un’iniziativa commerciale in occasione dell’88esima Giornata mondiale del risparmio.

NOMI E COGNOMI – I nomi degli altri premiati: Davide Zanella, 8 anni, di Pordenone, e Andrea Sartori, 9 anni, di Quinto di Treviso, hanno ricevuto una maglia numero 10 autografata dal campione. Un pallone, sempre con firma di Totò Di Natale, è andato a Claudia Casarotto, 11 anni, di Padova, Giada Riga, 8 anni, di Gardone Val Trompia, Alessia Beltrame, 11 anni, di Cormons, Margherita Stagni, 10 anni, di Udine, Matilde Ciprian, 5 anni, di Piove di Sacco, Giacomo De Marco, 8 anni, di Cividale, e Tommaso Calore, 6 anni, di Cividale. Consegnato un riconoscimento anche agli altri 24 finalisti e ai 30 disegni meritevoli di una menzione speciale.

I NUMERI DEL CONCORSO
– Oltre 200 i concorrenti in gara. Le adesioni sono arrivate dal Friuli Venezia Giulia ma anche dalle altre regioni del Nord Italia in cui è presente il marchio bancario. L’iscrizione, che si è chiusa il 30 settembre, era aperta a bambini e ragazzi tra i 4 e i 15 anni, che dovevano realizzare un’opera sul tema “Totò e Hypo: coppia d’attacco”. Una giuria composta dagli insegnanti dell’istituto comprensivo di Tavagnacco, dal presidente dell’Ordine dei giornalisti Piero Villotta e da rappresentanti della direzione della banca ha decretato i dieci finalisti, tra cui è stato selezionato il vincitore.

LA SETTIMANA DEL RISPARMIO – E ora, l’iniziativa commerciale. Da mercoledì 31 ottobre a venerdì 9 novembre, durante la Settimana del risparmio, presso tutte le agenzie Hypo Alpe Adria Bank, sarà possibile sottoscrivere il “Libretto del campione”, con il riconoscimento di un tasso promozionale. E i clienti che sottoscriveranno il contratto per una “Carta Eura” si vedranno regalare il business dictionary italiano-inglese e inglese-italiano realizzato nell’ambito del progetto di gruppo per la diffusione della conoscenza dei termini propri dell’ambito economico e finanziario. Il volume vanta la prefazione dell’economista americano Edward Luttwak.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Hypo Alpe Adria Bank, primo tavolo di crisi al ministero

Hypo Alpe Adria Bank rinnova i vertici, il cda diventa più snello

Hypo Alpe-Adria-Bank: rimborsati 94 milioni ai danneggiati dalle manipolazioni sui tassi

Ti può anche interessare

Franzoni (Credem): “Il modello vincente? L’integrazione banca-rete”

Parla il manager che da giugno ha raccolto il testimone da Marconi e ora guida i cf del Credito Emil ...

Consulenti finanziari, anche Südtirol Bank agli Awards

Salgono così a dieci le Reti che hanno dato la propria adesione alla manifestazione organizzata da ...

Banca Generali, la raccolta supera i 4 miliardi

La società guidata da Gian Maria Mossa ha registrato nel mese scorso flussi positivi per 481 milion ...