Skandia, è online la nuova sezione dedicata ai consulenti

UNA NUOVA SEZIONE AD HOC PER I CONSULENTI Skandia lancia una nuova sezione del proprio sito web pensata per i consulenti. Lo annuncia la stessa divisione di gruppo Old Mutual specializzata nella gestione del risparmio a lungo termine, precisando che si tratta in particolare dell’Area investimenti, una parte del sito www.skandia.it ideata per approfondire in modo interattivo contenuti e approfondimenti su Skandia, sulle società di gestione partner e sui relativi fondi inseriti nella piattaforma ad architettura aperta. L’obiettivo è agevolare i consulenti nel loro lavoro quotidiano di aggiornamento, selezione e gestione delle soluzioni di investimento più adatte per i loro clienti.

IL COMMENTO DEL MARKET MANAGER FURFARO – “Crediamo che la nostra area riservata sia uno strumento di lavoro fondamentale per i nostri consulenti ed è per questo che continuiamo ad innovarla”, ha commentato Enzo Furfaro, market manager di Skandia Vita. “Un anno fa avevamo introdotto diverse novità e lanciato la App dedicata ai consulenti e ai clienti. Oggi siamo pronti con un’altra innovazione: l’Area Investimenti, un’area interattiva e personalizzabile, pensata per agevolare il consulente nella ricerca di informazioni dettagliate sui fondi. Sapere quali sono le peculiarità o le strategie di investimento di una società di gestione è importante per poter costruire un’asset allocation personalizzata sulle esigenze specifiche di ogni cliente. Avere accesso ad una sezione interamente dedicata a questo è, secondo noi, uno strumento ottimale per supportare il consulente e facilitare la relazione con il suo cliente”.

LA NUOVA SOLUZIONE – All’interno della nuova area, spiega Skandia, i consulenti potranno salvare e selezionare i documenti preferiti e creare la propria home page, inserire eventi di possibile interesse in calendario e ricevere le segnalazioni di Skandia circa gli aggiornamenti e i contenuti più interessanti agli utenti. Infine, la sezione sarà integrata con Skandia TV, palinsesto di video e interventi di Skandia e dei gestori che racconteranno la loro strategia e commenteranno i trend di mercato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: