Banca Generali conquista lo scettro di miglior private bank in Italia

BEST PRIVATE BANK IN ITALY Banca Generali ha ottenuto il riconoscimento di migliore realtà di private banking in Italia dalle testate londinesi The Banker e Professional Wealth Managment, del gruppo Financial Times. Ad annunciarlo in anteprima a BLUERATING è la stessa società guidata dall’a.d. Piermario Motta, premiata a Singapore per l’eccellenza dimostrata nella crescita, nei servizi alla clientela e nell’innovazione nelle soluzioni di investimento.

TRASPARENZA ED EFFICACIA
– A selezionare il vincitore è stata una giuria di giornalisti, revisori, consulenti e asset manager provenienti da Stati Uniti, Asia, ed Europa, che in Banca Generali hanno apprezzato in particolare la trasparenza, l’efficacia e la solidità del un modello di business.

MASSE COMPLESSIVE PER 25,5 MLD IN 9 MESI
Banca Generali ha raggiunto 25,5 miliardi di euro di masse gestite al 30 settembre 2012 di cui circa 10,5 miliardi nella divisione private banking composta da circa 300 profili con una solida esperienza. Nei primi 10 mesi dell’anno la raccolta si avvicina a 1,5 miliardi di euro, che si sommano agli oltre 4,5 miliardi raccolti nel triennio precedente.

IL COMMENTO DI MOTTA –
“Siamo molto orgogliosi di questo importante premio internazionale, che riconosce la qualità e l’impegno di Banca Generali nella cura e nella tutela del risparmio della clientela”, ha commentato Piermario Motta.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!