Promobulls, le novità dell’agenda virtuale del promotore

LA CRESCITAPromoBulls, il servizio dedicato al promotore finanziario che consente di avere una vera e propria segretaria virtuale, rinnova e migliora tutte le sue funzionalità, arricchendosi di importanti novità. PromoBulls migliora l’immagine e la visibilità del sito di un professionista sui motori di ricerca. E i feedback degli utenti sono tanti e tutti positivi: qualcuno in due mesi ha infatti raggiunto oltre 2mila accessi al sito, altri 400 referral spontanei in un solo giorno, altri ancora hanno ricevuto nuovi clienti ed apprezzamenti dalle proprie banche, ha spiegato a BLUERATING Davide Di Berto, fondatore di PromoBulls.

ECCO LE NOVITA’ – Ma PromoBulls non si ferma e continua la sua crescita rinnovando e migliorando tutte le funzionalità e arricchendo il servizio di altre. Tra queste c’è la “geolocalizzazione” che permette di agganciare il satellite e guidare il pf dal cliente pescando le informazioni necessarie direttamente dalla rubrica; la “timeline” consente avere uno story board con il cliente e di sapere in ogni momento tutti gli appuntamenti intercorsi con lui; la sincronizzazione con altri device permette di importare i contatti da iPad, iPhone, outlook, gmail, excel; le statistiche servono inoltre ad analizzare i dati degli internauti che hanno visitato il sito web.

LA FORMAZIONE
– Infine, grazie alla collaborazione di molte aziende specializzate”, ha concluso Di Berto, “avremo un calendario nazionale che racchiude i corsi in aula e la possibilità di riservare un posto. Inoltre sarà possibile acquistare webinar, e-learning, materiale formativo direttamente dal proprio pannello gestionale”. Insomma, anche la promozione finanziaria deve stare al passo con i tempi dell’era digitale e il servizio PromoBulls va proprio in questa direzione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!