Intesa Sanpaolo, filiali aperte fino a tardi in tutta Italia. Ecco la lista

FILIALI APERTE ANCHE LA SERA – Va avanti il progetto “orario extralarge” di Intesa Sanpaolo (qui la notizia). Dall’Abruzzo al Veneto, la sperimentazione è partita in tutta Italia (con eclusione, per ora, di Val D’Aosta, Molise e Basilicata): entro la fine di gennaio gli sportelli coinvolti saranno un centinaio, per diventare 500 entro giugno, aumentando progressivamente  nei mesi a seguire laddove il contesto di mercato lo richieda (qui tutte le filiali dove l’orario prolungato è già attivo).

IL NUOVO ORARIO – Le filiali interessate sono aperte al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8.05 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

IL COMMENTO DEL CEO – “La nostra Banca vuole essere sempre vicina ai clienti, anche la sera e il sabato nelle filiali e, attraverso i canali diretti, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana”, ha detto il ceo Enrico Cucchiani. “Inoltre il nuovo modello di servizio è segno di grande consapevolezza dei lavoratori ed è un modo innovativo per sostenere l’occupazione”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!